12.06.2019

Boffi Cucine e ADL: insieme con un grande potenziale

Con un’operazione di acquisto iniziale pari al 50% del capitale, il gruppo Boffi Cucine ha aggiunto nel proprio portafoglio di design (oltre ai brand Boffi, DePadova e Ma/u Studio) Adl.

Adl è l'azienda veneta specializzata in soluzioni all’avanguardia per porte scorrevoli, a bilico e a battente destinate ad ambiente domestico o all’ufficio. 

Boffi Cucine inserisce così una nuova attività strategica nella offerta di soluzioni di arredo per interni di design, contribuendo ad accelerare lo sviluppo industriale avviato con le precedenti integrazioni. Adl possiede un ottimo potenziale di crescita soprattutto all’estero e i suoi prodotti saranno inseriti nella rete di showroom e negozi monomarca Boffi, con 25 store di proprietà a cui vanno aggiunti i 40 aperti dai partner locali.

 

Bocchio e ADL: un rapporto nato da lontano

Bocchio ha da sempre creduto nella qualità dei prodotti Adl: nel nostro catalogo, infatti, proponiamo alcuni prodotti ADL Mies. L’obiettivo, come spiegato in questo articolo sta nella sicurezza di poter contribuire a raggiungere risultati sempre più all’avanguardia. Piana, Line, Mitika, Filomuro, Light: tanta scelta destinata a unire eleganza ed essenzialità, ma anche design che miri al futuro.

L’idea di una partnership con Adl è nata diverso tempo fa, nell’ottica di offrire al mercato, soprattutto quello del contract, una proposta ampia e completa di soluzioni per l’architettura di interni. È questo ciò che traspare dalle rassegne stampa relative all’acquisto di Boffi Cucine, che possiede già in catalogo cucine, bagni, prodotti per la casa e complementi ma con ADL potrà allearsi con una nuova dimensione. Una rete operativa allargata sia dal punto di vista dei progetti che dei contatti, con due solide basi industriali che d’ora in poi andranno avanti insieme.

Di questa unione, ne hanno parlato:

Il Sole 24Ore

Pambianco Design

Archiportale